intervista

LA MIA INTERVISTA SU TELEGIORNALISTE.COM

Volete conoscermi meglio?

Cliccate su telegiornaliste.com per scoprire qualche curiosità su di me e sul mio primo romanzo “Con il vento a favore”.

Un piccolo assaggio per voi.

Ti senti anche tu un po’ Olivia come la tua protagonista? Pensi che tutti abbiano la forza per reinventarsi?
«I continui cambiamenti mi hanno costretta ad adattarmi alle situazioni più disparate, a tirare fuori le unghie, a reinventarmi. Sono rinata tante volte, forse troppe, ma rimane sempre ferma dentro di me la convinzione di chi sono. Questa è la costante. Il mio io si è rinforzato. Se sai chi sei puoi essere chi vuoi. E no, non credo che tutti abbiano la stessa forza. C’è chi molla subito, chi cerca strade più facili, chi cade nella rassegnazione, chi vive bene nell’abitudine. Allontanarsi dalla zona di comfort non è per tutti, ma non c’è una regola o un giusto e sbagliato. Ognuno di noi ha un percorso diverso. L’importante è assecondare il proprio modo di essere e rimanere in linea con i propri obiettivi”.

INTERVISTA COMPLETA SUL BLOG

Lascia un commento